Centro di Assistenza Fiscale Confsal
Il CAF CONFSAL è un centro di assistenza fiscale nato per iniziativa della CONFSAL, Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori. Costituto ai sensi della Legge 421/91, è stato autorizzato a svolgere la sua attività di assistenza fiscale con Decreto del 31 marzo 1993. E’ iscritto all’Albo Nazionale dei Centri di assistenza fiscale per lavoratori dipendenti al n. 00022 ed è divenuto una realtà consolidata ed in continua crescita, su tutto il territorio nazionale grazie anche ad una capillare rete di uffici periferici collegati telematicamente con la sede centrale.
Il CAF opera nel panorama dell’ assistenza fiscale e vanta una profonda esperienza in materia di dichiarazioni dei redditi, di Isee, di imposte locali (Imu/Tasi) e delle dichiarazioni richieste dall’Inps ai pensionati (Red e Dichiarazioni degli invalidi civili, dei titolari di pensioni di accompagnamento e di pensioni sociali). Questo permette a milioni di utenti di rivolgersi con fiducia alle nostre strutture.
Perfettamente in linea con i nuovi standard sia qualitativi che fiscali previsti dal decreto legislativo del 21 novembre 2014, punta il raggiungimento di obiettivi di alto profilo.